News

Tra i nuovi prodotti telematici disponibili da Ciarlo S.a.s. ad Albenga non può mancare una menzione d'onore per Order Food & Drink Delivery, il menù elettronico semplice da aggiornare e senza necessità di stampa del documento o sanificazione del menù tradizionale. 

La sua configurazione semplice e intuitiva permette di inserire nel menù le pietanze con un QR code da lasciare ai tavoli o nei punti di raccolta ordini. Il menù potrà essere reso interattivo, permettendo così ai clienti di ordinare direttamente dallo smartphone. Si tratta di un’ottima soluzione per eliminare code in gelaterie, forni, pasticcerie, macellerie e in tutte le attività commerciali ad alta frequentazione. 

La WebAPP ti permetterà di prendere l’ordine dal tavolo con lo smartphone del cliente, il quale potrà comodamente controllare lo stato dell’ordine. 
La suddetta caratteristica rende il nuovo prodotto telematico perfetto anche per il servizio take-away. Non è necessaria alcuna installazione e l’aggiornamento avviene in real time. 

Condizionatori: nessuna tassa ... anzi risparmi in bolletta

“Non basta realizzare prodotti ad alta efficienza per risparmiare in bolletta e limitare l’uso di energia, è necessario mantenere elevato il livello di efficienza energetica nel corso dell’intero ciclo di vita del prodotto”
 
“Le aziende che operano in Italia nel settore della climatizzazione sono leader a livello mondiale mentre in Italia fanno molta fatica a competere in un mercato dove ancora vincono tecnologie obsolete e prodotti di scarsa qualità. Questa eccellenza industriale italiana, che occupa oltre 7mila persone e crea valore sul territorio nazionale, merita ben altra attenzione da parte della politica.”
Alessandro Riello , Presidente di Assoclima - Associazione Costruttori Sistemi di Climatizzazione.

Assoclima ha chiarito che nessuna tassa è prevista per il libretto di impianto per tutti gli impianti termici, compresi i sistemi di raffrescamento estivo.
Approfondisci

MO-ITO: rivoluzione al punto cassa

MO-ITO è uno dei nuovi prodotti telematici proposti dalla Ciarlo S.a.s. di Albenga. Il sistema in questione, nato dall'estro di un'azienda tutta italiana, è destinato al punto cassa. Questo dispositivo di piccole dimensioni e installazione immediata è ideato, progettato, prodotto e distribuito da Coris Tech e fornito in esclusiva a soci e partner. 

MO-ITO rivoluziona l’idea del punto cassa, svincolando la parte fiscale e la parte touch da ogni compito gestionale. 
  • Continua a leggere

    È compatibile con tutti i dispositivi e l’utente può scegliere liberamente la propria interfaccia. 


    Tutti i dati, lo storico e le programmazioni sono contenute in MO-ITO e per accedervi per le operazioni di vendita e punto cassa basterà collegarsi con il browser. 


    Si tratta di una soluzione svincolata dall’hardware e dal sistema operativo e non necessita di driver di comunicazione. Ogni aggiornamento è facile da installare in maniera automatica. 


    Come è fatto


    Si tratta di un dispositivo elettronico(BOX), che contiene al suo interno un applicativo web, una scheda di memoria micro SD e le porte seriali e LAN per collegarsi al mondo esterno. 


    Composto da un processore, un connettore per alimentatore esterno con porte seriali e LAN e uno slot per la memoria di massa, come la micro SD. 


    È in grado di pilotare qualsiasi prodotto fiscale italiano e sono presenti diversi applicatici web compatibili, che consentiranno di pilotare il dispositivo fiscale collegato.


Icona Geolocalizzazione
Visita la nostra sede per scoprire 
i nuovi prodotti telematici in vendita
Scopri dove siamo!
Share by: