Condizionatori: nessuna tassa ... anzi risparmi in bolletta

Non basta realizzare prodotti ad alta efficienza per risparmiare in bolletta e limitare l’uso di energia, è necessario mantenere elevato il livello di efficienza energetica nel corso dell’intero ciclo di vita del prodotto

“Le aziende che operano in Italia nel settore della climatizzazione sono leader a livello mondiale mentre in Italia fanno molta fatica a competere in un mercato dove ancora vincono tecnologie obsolete e prodotti di scarsa qualità. Questa eccellenza industriale italiana, che occupa oltre 7mila persone e crea valore sul territorio nazionale, merita ben altra attenzione da parte della politica.”

 

Alessandro Riello , Presidente di Assoclima - Associazione Costruttori Sistemi di Climatizzazione.

 

Assoclima chiarisce che l'introduzione del libretto di impianto per tutti gli impianti termici, compresi i sistemi di raffrescamento estivo, non prevede alcuna tassa per i cittadini .

 

Per approfondire l'argomento potete consultate il seguente PDF:

MO-ITO è l'ingegno italiano che rivoluzionerà il punto cassa.

Il tutto compresso in un contenitore di piccole dimensioni e di immediata installazione.

MOITO FRONTE
MOITO PORTE
MOITO SOFT

Frutto di studio e ricerca su scala internazionale, MO-ITO è ideato, progettato, prodotto e distribuito da Coris Tech e fornito in esclusiva ai propri Soci e Partner.

 

MO-ITO è il nuovo prodotto Coris Tech che rivoluziona l'idea il punto cassa. MO-ITO racchiude al proprio interno tutta l'intelligenza del punto cassa svincolando sia la parte fiscale che la parte touch da ogni compito gestionale.

 

MO-ITO permette la totale compatibilità da un lato con qualsiasi dispositivo fiscale(*) dall'altro con qualsiasi PC, tablet, smartphone, iPad, iphone,...

 

TOTALE LIBERTA' DI SCELTA DELL'INTERFACCIA UTENTE!!

PC POS TOUCH SCREEN/TABLET/SMARTPHONE etc. etc.

Tutti dati, le programmazioni, lo storico sono dentro MO-ITO. Tramite qualsiasi dispositivo (PC windows, Ipad, Tablet Android, Smartphone, Iphone) è possibile collegarsi a MO-ITO, e attraverso il browser, accedere all'applicativo web residente per effettuare tutte le operazioni di vendita e gestione del punto cassa.

 

MO-ITO è così completamente svincolato dall'hardware e dal sistema operativo, non necessita di driver di comunicazione poiché nasce già compatibile.

 

MO-ITO contiene tutto al proprio interno, non serve una connessione internet!

 

Non serve installare nulla nel dispositivo hardware, basta solamente aprire una pagina web.

 

Ogni aggiornamento di MO-ITO sarà facilmente installabile nel singolo dispositivo, e utomaticamente, senza installare nulla, tutti i tablet smartphone e PC collegati si aggiorneranno automaticamente.

 

MASSIMA COMPATIBILITA' CON I MISURATORI FISCALI ATTUALMENTE IN COMMERCIO

MO-ITO è compatibile con tutti i prodotti fiscali(*), in quanto nativamente ha implementati i protocolli di comunicazione dei registratori di cassa e stampanti fiscali Coris Tech e oltre.
MO-ITO ha tutta l'intelligenza al suo interno quindi funziona ugualmente bene sia con una stampante fiscale, che con un registratore di cassa entry level.
MO-ITO si collega al dispositivo fiscale utilizzando sia la connessione LAN che la connessione seriale, permettendo così di coprire l'intera gamma di dispositivi presenti sul mercato.

 

COM'E' FATTO

MO-ITO è un dispositivo elettronico (BOX) che contiene al proprio interno un applicativo web, una scheda di memoria micro SD e le porte seriali e LAN per poter collegarsi al mondo esterno.
MO-ITO è un dispositivo elettronico composto da un processore, un connettore per alimentatore esterno, con porte seriali e LAN e uno slot per una memoria di massa (ad esempio microSD).
Il dispositivo sarà in grado di pilotare qualsiasi prodotto fiscale italiano (registratore di cassa, stampante fiscale), farà parte di una rete LAN e conterrà un web server e un applicativo web, sviluppato secondo specifiche e requisiti fiscali e di mercato Italiani.
Vi saranno diversi applicativi web compatibili, e ciascuno di essi sarà utilizzabile attraverso i maggiori browser in commercio, a prescindere dalla tipologia di hardware e sistema operativo presenti nel dispositivo dove tale browser è installato, permettendo anche l'utilizzo multi utente.
Attraverso questi applicativi web sarà possibile pilotare completamente il dispositivo fiscale collegato, e assolvere agli specificati requisiti software.

Share by: